corporate / qualità
01

La qualità
parte da subito

Dopo la conferma e l'inserimento, l'ordine viene analizzato attentamente per assicurarsi che tutte le richieste del cliente siano state comprese e inserite correttamente nel progetto della cucina.
02

Qualità
come sistema

Effettuiamo continui controlli di qualità durante tutte le fasi di lavorazione, a partire dalla sezionatura dei pannelli (di cui controlliamo a campione dimensioni e qualità del taglio), per passare poi al controllo della bordatura dei pannelli stessi (a campione per il perfetto incollaggio dei bordi) e infine sui pannelli laccati o impiallacciati (controlli effettuati su tutti i pezzi prodotti, per verificarne l’ omogeneità di colore e la qualità delle superfici). Infine, a fine assemblaggio, tutte le scocche vengono controllate per dimensioni e perpendicolarità dei piani.
03

Tracciabilità
ordine

Ogni singolo componente, sia in lavorazione diretta che esterna, riporta una etichettatura con il riferimento dell’ordine cliente e la relativa settimana di consegna.
04

Una cucina Comprex
non è mai sola

Ogni cucina laccata viene accompagnata da un’anta campione che sarà il migliore riferimento nel caso servisse un ripristino oppure un completamento, anche a distanza di tempo. Viene consegnato anche un flacone di lacca utile per il ritocco.
Scarica pdf qualità comprex